La filosofia

La nostra

filosofia

Abbiamo una parola chiave per sintetizzare la nostra filosofia: attenzione.

Verso i nostri clienti, prima di tutto. Per voi, sforniamo pane fresco ogni giorno. Vi offriamo le bevande, cuciniamo con materie prime di qualità, tra cui biologiche e a chilometro zero. Facciamo molta attenzione alle vostre esigenze e cerchiamo di soddisfare ogni particolare richiesta con menu speciali.
Attenzione anche all’informazione sui valori calorici e nutrizionali dei piatti con cui componete il vostro vassoio. Poi, amiamo fare molta attenzione alla qualità dell’esperienza della vostra pausa pranzo, che deve essere unica, come ognuno di voi.
I piatti si differenziano per fasce di prezzo. A ogni fascia di prezzo corrisponde un colore. Abbinando i colori potrete comporre il vostro personalissimo vassoio.
Nel nostro ristorante la pausa pranzo è una vera food experience, dove è protagonista il buon cibo, inserito in un contorno di arte e cultura.
Mostre, spettacoli, ma anche tanta attenzione e rispetto per l’ambiente che noi e voi possiamo mettere in atto con piccoli, semplici gesti quotidiani. Anche per questo La Cusina si distingue da ogni normale self service.

Attenzioni all’ospite

Le attenzioni

all'ospite

L'ospite è

sacro

Cosa c’è di più appagante di entrare in un ristorante completamente rinnovato, ma dove sembra che ti conoscano da sempre? Risposta facilissima: andarci. E tornarci ogni giorno per ritrovare tutto quello che piace a voi.
Il profumo del pane appena sfornato. Le materie prime a filiera corta e bio. Le bevande gratis, una varietà di proposte senza pari: dai menu vegetariani a quelli più sfiziosi; dalle ricette tradizionali alle più creative e di tendenza. Tanti ristoranti in uno.

Conoscete

voi stessi

Siamo tutti d’accordo che siamo ciò che mangiamo? Allora per conoscere noi stessi è necessario conoscere ciò di cui ci alimentiamo. Per questo all’interno del nostro locale abbiamo esposto una tabella con i valori nutrizionali degli alimenti con cui realizziamo i nostri piatti. Menu pensati per soddisfare ogni vostra esigenza e gusto. Menu per vegetariani e privi di glutine; per chi vuole mantenersi in forma o concedersi il piacere di qualcosa di speciale.

 

Colori da prendere alla lettera

Colori da prendere

alla lettera

Oggi di che colore

siete?

A La Cusina vi offriamo la possibilità di comporre il vostro vassoio secondo un “criterio cromatico”. Cinque fasce di prezzo corrispondenti ad altrettanti colori o, se preferite, ad altrettante lettere identicative. Per ogni colore (o lettera identificativa), un’ampia serie di proposte. In base al budget che decidete di stanziare giorno per giorno o a seconda della vostra convenzione, potete scegliere la combinazione cromatica che di volta in volta vi ispira di più. Di seguito riportiamo una tabella per orientarvi nella scelta.

Scopri tutte le convenzioni attive.

 

 

 

 

f_biancorossobluaranciogialloverde

Dalla parte dell’ambiente

Dalla parte

dell'ambiente

Ristorazione

responsabile

Che cosa significa ristorazione responsabile? Certo, significa offrire piatti di qualità, coniugando gusto e salute, piacevolezza e valori nutrizionali, ma deve esserci anche una particolare attenzione all’ambiente. Da qui la nostra scelta del free beverage. La formula “All you can drink” ci permette di ridurre del 99% l’impiego di bottiglie e lattine, e del 96% i trasporti per rifornirci. Tutto questo si traduce in un notevole abbattimento dell’anidride carbonica (CO2) prodotta. Un piccolo, ma importante respiro di sollievo per il Pianeta.

acqua

Happening

Happening

Arte nella pausa

Noi ci mettiamo

l'arte

Attenzione significa anche sensibilità. E che cosa rende più sensibili dell’arte? Deliziare il gusto e l’olfatto, mentre un artista seduce gli altri vostri sensi. Da questa idea nascono i nostri happening: momenti d’arte spontanea che regalano alla vostra pausa pranzo un sapore più ricco.

appuntamenti